Il gruppo

Il Palace Cafè compone il ventaglio delle strutture affiliate a Villa dell’Ombrellino, società di prestigio che opera con le realtà influenti del turismo di alta gamma.

Villa dell’Ombrellino comprende tre segmenti di mercato:

  1. Il settore alberghiero
  2. Il settore hotellerie
  3. Il settore caffetterie.

Sigillo di garanzia che tutela il rispetto e l’osservanza della massima qualità.

La società prende il nome dalla Villa dell’Ombrellino, meravigliosa residenza di Firenze le cui origini risalgono al 1372, che ha avuto il singolare destino di ospitare i più grandi personaggi di ogni epoca: vi soggiornò a lungo Galileo Galilei e vi si ispirò Ugo Foscolo. La leggendaria Villa è diventata nel tempo uno spazio multifunzionale, con il servizio garantito dalla Doney ricevimenti.

Con una comprovata esperienza nella gestione delle strutture turistiche, si possono annoverare gestioni prestigiose di alberghi e complessi turistico-alberghieri in tutto il mondo.

Nel 2013 il Gruppo ha puntato i riflettori sulla Puglia, rilevando lo storico Palace Hotel di Bari – location che ospita al settimo piano il ristorante Terrazza Murat e sul corso principale della città il Palace Cafè – e nel cuore della valle d’Itria l’ex residenza baronale Il Trappetello di Monopoli (BA).

Da qualche anno, il Gruppo gestisce le monumentali pasticcerie Nannini. La partnership con il celebre gruppo è improntata sulla torrefazione, sulla commercializzazione e la conservazione dei prodotti tipici senesi.

social_facebook